HTC primo incontro con l’Androide

HTC Desire HD

HTC Desire HD

Dopo 3 anni di iPhone, mi sono convertito al robottino di Google. Il primo approccio non é per nulla male. L’idea é che ci si possa fare tutto quello che si vuole… forse troppo! Si, in fondo come sempre la libertà si paga e il conto di Android più immediato è la batteria, che non appena capisce che vogliamo provare ad installare tutto il market si rifiuta con un bel segnale di batteria quasi scarica.
Poco male, ci vengono in aiuto un po’ di programmini utili a salvaguardare la batteria.
Io per ora sto provando Advanced Task Kilker e non mi sembra affatto male.
La mia prova la sto facendo con un HTC Desire HD, che ho scoperto dovrebbe avere il primo aggiornamento questa estate.
Beh, direi quindi che sul primo utilizzo ci siamo, vediamo come si comporterà l’androide nei prossimi giorni.

Lascia un commento

