Controllo totale dei costi di chiamate, sms e dati.

PhoneUsage

PhoneUsage

Oggi vi consiglio un software a pagamento ma davvero utile per chi vuole tenere sott’occhio i costi del proprio smartphone.

Il software si chiama Phone Usage, è molto utile la versione a pagamento perché permette ad esempio di avere un comodo widget visibile in ogni momento per mantenere il controllo del proprio piano.

PhoneUsage prevede una serie di grafici che ci consentono anche di poter visualizzare quali sono i contatti verso i quali facciamo o riceviamo più chiamate\sms. Anche la sezione “Dati” ci suddivide quali siano le applicazioni che ci consumano più banda. Divertente anche il grafico del periodo nel quale usiamo di più il telefono (orari maggiori).

Una funzione molto apprezzata è la possibilità di inserire Limiti giornalieri, settimanali e mensili. Abbiamo la possibilità di effettuare anche esclusioni (ad esempio se abbiamo sottoscritto un piano di chiamate illimitate verso uno o più numeri).

Il costo dell’applicazione è di € 1,13

Il link per poter effettuare il download è questo.

Prima di tutto dovete però scaricare la versione gratuita, in questo modo sarete certi della bontà del prodotto. Il link per effettuare il download è questo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...